ANAGRAFE

 

e-mail : anagrafe@mlnsardu.org

 

Un popolo non esiste senza l’identità.

Con questo strumento di autocertificazione si può dichiarare la propria nazionalità e cittadinanza sarda,sotto l’egida del Governo Sardo Provvisorio.

MLNS, insieme ad altre forze indipendentiste, sta promuovendo questo strumento il quale, se partecipato,diventerà un potente certificato di autodeterminazione.

Aldilà dei patetici tentativi dello stato italiano di negare ai Sardi la possibilità di esprimersi persino in forme democratiche quali i referendum.

La proprietà dell’ Anagrafe è solo ed esclusivamente del Popolo Sardo.

ISCRIZIONE ANAGRAFE SARDA

Il MLNS (MOVIMENTU DE LIBERATZIONI NATZIONALI SARDU) è un soggetto di diritto internazionale che agisce al pari di uno Stato e nel nostro caso ha il compito di ripristinare la legalità sulla nostra Patria ridando sovranità al Popolo Sardo. Con questa autocertificazione si richiede l’iscrizione all’Anagrafe del Popolo Sardo. ATTENZIONE: precisare nel campo “soggettività” se la registrazione è fatta da persona minore o maggiore di anni 14; in caso di minore nel campo successivo “patria potestà” precisare cognome e nome del genitore o di chi ne fa le veci.

Il/la sottoscritto/a, in piena coscienza e volontà, liberamente dichiaro la mia cittadinanza sarda e richiedo la registrazione all’Anagrafe del Popolo Sardo tenuta dal Governo Provvisorio del Popolo Sardo, sotto l’egida del Movimentu de Liberatzioni Natzionali Sardu (patti internazionali del 1966, ratificati anche dallo stato italiano con legge nr.881/77).

GOVERNO PROVVISORIO DELLA REPUBBLICA SARDA

 

 

RESPONSABILE TRATTAMENTO DATI : SERGIO PES, Località Separassiu – Quartucciu (CA) E’ POSSIBILE ANCHE SCARICARE E STAMPARE IL MODULO CHE SI TROVA CLICCANDO SUL PULSANTE “MODULI”, COMPILARLO E INVIARLO, AL SEGUENTE INDIRIZZO : MLNS c/o Sergio Pes – Via Catalani, 38   09128 CAGLIARI